PENDENTE RETTANGOLARE
Dimensioni 1×4 cm colore argento
Realizzato a mano con una tecnica di vetro fusione
Questa linea di gioielli è realizzata artigianalmente a mano con una tecnica di fusione ad alta emperatura.
Parti di vetro colorato sono disposte nel forno in diverse tipologie di decorazioni e sottoposti a fusione con vetro incolore.
Con questa tecnica vengono realizzati pezzi unici con varie combinazioni di colori particolarmente eleganti grazie all'uso del vetro "dicroico".
Il vetro dicroico di base ha un rivestimento metallico colorato in grado di trasmettere e riflettere lunghezze d'onda diverse.
Ciò determina un'intensità e una mutevolezza nel bagliore di questi gioielli rendendoli unici grazie agli effetti di luce dicroica.
Quiesta parola significa "due colori", uno dominante e l'altro accessorio. Ciò vuol dire che i colori dello stesso pezzo appariranno diversi a seconda dell'angolo di visualizzazione.
Questi gioielli sono configurati con collane in argento "sterling" senza nichel e con materiali antiallergenici.
Ampia gamma di colori disponibili, per questi pendenti realizzati esclusivamente a mano, eleganti, irresistibili eye-catcher sia in assonanza con abiti eleganti sia configurati con un abbigliamento più casual.
Dati tecnici
Lunghezza | 4 cm |
Larghezza | 1 cm |
Materiale | Vetro dicroico |
Nota: tutte le opere della linea Hazoon sono pezzi unici realizzati a mano con l'antica tecnica del vetro soffiato. La disponibilità delle voci proposte dipende da dinamiche di produzione, logistica e stock di magazzino. Per una stima dei tempi di evasione dell'ordine scriveteci alla e-mail info@hazoon.it.